TESTIMONI DI GEOVA: IN PROGRAMMA IL LORO RADUNO DI DUE GIORNI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
principessac
00lunedì 28 marzo 2011 11:13
TESTIMONI DI GEOVA: IN PROGRAMMA IL LORO RADUNO DI DUE GIORNI
TESTIMONI DI GEOVA: IN PROGRAMMA IL LORO RADUNO DI DUE GIORNI

Forchia (BN) – I testimoni di Geova di Avellino e provincia annunciano la nuova serie di Assemblee di Circoscrizione per l’anno 2011 dal tema: “Non fate parte del mondo”. Delegati della città di Avellino si sono radunati già il 19 e 20 Marzo 2011, mentre i rappresentanti della provincia irpina insieme ai delegati provenienti dal salernitano terranno la suddetta assemblea i giorni 26 e 27 Marzo 2011. Si prevede saranno oltre 2000 i Testimoni di Geova di Avellino e Provincia che si raduneranno alla Sala delle Assemblee di Forchia, in via Rella, per assistere all’intero svolgimento del programma nel quale verrà dato risalto attraverso discorsi, interviste e dimostrazioni all’importanza di mettere in pratica nella vita cristiana di ogni giorno l’esortazione del tema, tratto dal vangelo di Giovanni 15:19. Tra i temi trattati verrà messo in risalto come evitare che un modo di vivere materialistico ed egoistico, spirito prevalente nel mondo di oggi, non sia compatibile con il modo di vivere di un cristiano.

Infatti uno stile di vita semplice, ci permette di dare la dovuta importanza nella nostra vita al seguire gli insegnamenti di Gesù Cristo per essere altruisti nei confronti del nostro prossimo aiutandolo, attraverso la Parola di Dio, a sviluppare qualità che miglioreranno il loro modo di vivere. Per questa ragione ascolteremo discorsi incoraggianti dai temi come: “Amiamo Geova, non il mondo” e “Fatevi coraggio! Potete vincere il mondo”.

Saranno dati consigli pratici su come si possono evitare i pericoli insiti in un modo di vivere non conforme alla volontà di Dio.

Come in ogni assemblea dei Testimoni di Geova, il battesimo di nuovi Testimoni che hanno deciso di dedicare la loro vita a Dio è un momento importante del programma in quanto dimostra un continuo incremento di nuovi dedicati alla nostra fede. L’ingresso è libero e non si fanno collette
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com