Assemblea a Milano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Flash Gordon)
00lunedì 26 ottobre 2009 17:33

Testimoni di Geova di Sondrio e Lecco a congresso a Milano





Domani e dopodomani i Testimoni di Geova della provincia di Sondrio e dell'alto Lario si raduneranno a Milano nella loro Sala Assemblee di via Imbonati 27. Il tema del loro congresso di due giorni sarà: "Salvaguardate la vostra spiritualità" e trae spunto dalle parole di San Paolo nella lettera ai Romani Cap. 8 v. 5. Fra gli argomenti affrontati dal congresso, si esaminerà, tramite la Bibbia, come contrastare lo spirito permissivo e cosa si può fare individualmente e come famiglia per rafforzare la spiritualità. Sarà, inoltre, esaminato il pericolo costituito dalle distrazioni che spesso distolgono l'attenzione dai veri valori della vita cristiana. Nel programma di sabato è prevista la cerimonia del battesimo per i nuovi membri.

Il programma inizierà per entrambi i giorni alle 9.50 e terminerà nel pomeriggio. Saranno circa 2.000 i Testimoni delle province di Lecco e Sondrio che beneficeranno del programma. In Italia sono oltre 280mila.

Come avviene in tutte le riunioni dei Testimoni, l'ingresso è libero e non si fanno collette. I Testimoni fanno presente che l'invito ad assistere a questa particolare assemblea è esteso a tutti.

www.cristianitestimonidigeova.net/Portal/articolo.aspx?Artic...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com